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VEQUE’ garantisce la consegna entro 1/2 giorni lavorativi per ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì prima delle ore 8:00. Per le località disagiate, per le isole minori e la laguna di Venezia la consegna potrebbe richiedere 1/2 giorni aggiuntivi. La consegna potrebbe subire dei ritardi in periodi di "Promo".
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Come mi comporto in caso di pacco danneggiato?
Nel caso in cui il corriere consegnasse un pacco che risulti danneggiato, bagnato o aperto, la preghiamo di accettarlo esclusivamente con riserva, specificando sulla lettera di vettura prima di apporre la propria firma i motivi della riserva stessa (es. pacco aperto, pacco bagnato...).

Controllo stato dell’ordine
Può controllare lo stato del suo ordine nella sezione I MIEI ORDINI della tua bacheca.

Posso chiedere la fattura del mio ordine?
È possibile richiedere fattura inserendo il proprio codice fiscale. Puoi scegliere di inserire dati diversi da quelli di consegna indicando l'indirizzo di fattura diverso da quello di spedizione”.
L'inserimento di un codice fiscale Italiano è fondamentale per l'emissione di una fattura. Senza questo dato non è possibile emetterla. Se è un cittadino straniero o non inserisce il codice fiscale le verrà comunque inviata una ricevuta.

Per quali motivi il mio ordine può essere annullato?
- Problema di pagamento
- Problema con l’indirizzo di consegna
- Motivazione di tipo fraudolento
- Dopo 3 tentativi di consegna da parte del corriere non andati a buon fine all'indirizzo di spedizione indicato

Posso sostituire l'articolo che ho ordinato con una taglia diversa o modello differente?
Non è possibile cambiare taglie, colori ecc. una volta effettuato l'ordine. L'ordine può essere reso e il cliente rimborsato. Se vuole può acquistare l'articolo che desidera effettuando un secondo ordine.

Il mio ordine è incompleto. Quando tornerà l'articolo assente online?
Se il suo ordine è stato spedito incompleto, le assicuriamo che rimborseremo il costo degli articoli assenti. Se riceve una tale notifica, non aspetti la consegna degli articoli mancanti in una successiva data. L'ordine una volta spedito è chiuso.

Posso aggiungere un altro articolo al mio ordine?
Non è possibile modificare gli ordini una volta effettuati.

Potete spedire entrambi i miei ordini in uno?
Se completa il suo ordine e successivamente acquista altri articoli online, deve sapere che si tratta di ordini diversi che non possono essere uniti. Dovrà sostenere le spese di spedizione di entrambi.

Spedite fuori Italia?
Attualmente spediamo in Italia, Germania, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Francia e Spagna ma presto spediremo in tutta Europa.

 

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