Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
Spedizioni
Quanto costa la
spedizione?
Le spese di
spedizione hanno un costo pari ad €5, ad eccezione di ordini
superiori a €49, per i quali la spedizione è gratuita. Tuttavia, la
spedizione gratuita può variare nei periodi
promozionali.
Il mio ordine è stato
registrato?
Dopo aver
effettuato l’ordine riceverà la conferma via email con il numero
dell’ordine.
Il mio ordine è stato
spedito?
Dopo aver spedito il
suo pacco le invieremo via email la conferma con il tracking number
del nostro corriere.
Posso cancellare il mio
ordine?
Una volta confermato,
l’ordine non può essere cancellato.
Entro quando riceverò il mio
pacco?
VEQUE’ garantisce la
consegna entro 1/2 giorni lavorativi per ordini effettuati dal
Lunedì al Venerdì prima delle ore 8:00. Per le località disagiate,
per le isole minori e la laguna di Venezia la consegna potrebbe
richiedere 1/2 giorni aggiuntivi. La consegna potrebbe subire dei
ritardi in periodi di "Promo".
Le
consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al
venerdì.
Il corriere farà 2 tentativi di
consegna. Dopo due tentativi di consegna il pacco sarà spedito al
nostro magazzino. In presenza di avviso di mancata consegna,
contatti il corriere.
Consigliamo di
scegliere un indirizzo al quale è facilmente
reperibile.
Non sarà possibile
modificare l'indirizzo dopo la conclusione
dell'ordine.
Tutti gli ordini sono
processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i
tempi di spedizione e di consegna. Non è possibile indicare
l'orario di consegna. Il corriere effettua le consegne dal lunedì
al venerdì in orari di ufficio.
Come mi comporto in caso di
pacco danneggiato?
Nel caso in
cui il corriere consegnasse un pacco che risulti danneggiato,
bagnato o aperto, la preghiamo di accettarlo esclusivamente con
riserva, specificando sulla lettera di vettura prima di apporre la
propria firma i motivi della riserva stessa (es. pacco aperto,
pacco bagnato...).
Controllo stato
dell’ordine
Può controllare lo
stato del suo ordine nella sezione I MIEI ORDINI della tua
bacheca.
Posso chiedere la fattura del
mio ordine?
È possibile
richiedere fattura inserendo il proprio codice fiscale. Puoi
scegliere di inserire dati diversi da quelli di consegna indicando
l'indirizzo di fattura diverso da quello di
spedizione”.
L'inserimento di un codice
fiscale Italiano è fondamentale per l'emissione di una fattura.
Senza questo dato non è possibile emetterla. Se è un cittadino
straniero o non inserisce il codice fiscale le verrà comunque
inviata una ricevuta.
Per quali motivi il mio ordine
può essere annullato?
-
Problema di pagamento
- Problema con
l’indirizzo di consegna
- Motivazione di
tipo fraudolento
- Dopo 3 tentativi di
consegna da parte del corriere non andati a buon fine all'indirizzo
di spedizione indicato
Posso sostituire l'articolo
che ho ordinato con una taglia diversa o modello
differente?
Non è possibile
cambiare taglie, colori ecc. una volta effettuato l'ordine.
L'ordine può essere reso e il cliente rimborsato. Se vuole può
acquistare l'articolo che desidera effettuando un secondo
ordine.
Il mio ordine è incompleto.
Quando tornerà l'articolo assente
online?
Se il suo ordine è
stato spedito incompleto, le assicuriamo che rimborseremo il costo
degli articoli assenti. Se riceve una tale notifica, non aspetti la
consegna degli articoli mancanti in una successiva data. L'ordine
una volta spedito è chiuso.
Posso aggiungere un altro
articolo al mio ordine?
Non è
possibile modificare gli ordini una volta effettuati.
Potete spedire entrambi i miei
ordini in uno?
Se completa il
suo ordine e successivamente acquista altri articoli online, deve
sapere che si tratta di ordini diversi che non possono essere
uniti. Dovrà sostenere le spese di spedizione di
entrambi.
Spedite fuori
Italia?
Attualmente spediamo in
Italia, Germania, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Francia e Spagna ma
presto spediremo in tutta Europa.